Dove prendere una lezione di sizzling yoga a Filadelfia e dintorni

Dove prendere una lezione di hot yoga a Filadelfia e dintorni

Potenzia la tua pratica yoga con temperature elevate.


Nello yoga caldo? Ecco dove puoi esercitarti in uno spazio riscaldato nell’space di Philly. / Fotografia per gentile concessione di Jtown Scorching Yoga.

Che tu ami sudare o lo odi, è innegabile che lo yoga caldo sia un ottimo allenamento. Le sessioni aumentano il calore e l’umidità nella stanza per aumentare la flessibilità e ridurre lo stress e, naturalmente, per amplificare quell’esercizio a basso impatto che molti di noi amano. Ecco perché abbiamo raccolto un elenco di studi nell’space di Philly che offrono lezioni di sizzling yoga, alcuni potrebbero essere riscaldati tra 80-85 gradi Fahrenheit, mentre altri raggiungono temperature superiori a 100!

E se sei nuovo allo yoga caldo, tieni a mente alcune cose: ti consigliamo di presentarti in studio un po ‘presto per abituarti al caldo, portare un asciugamano (o due), un tappetino da yoga e una grande bottiglia d’acqua. suderai più di quanto avresti mai pensato possibile.

Amrita Yoga & Benessere

1204 Frankford Avenue, Città dei Pesci

Oltre alle lezioni di movimento come rimbalzo, yoga aereo, sbarra e Pilates, Amrita Yoga & Wellness offre molteplici sessioni di sizzling yoga. Inizia con Newbie Scorching Movement per familiarizzare con le temperature prima di passare a Infrared Scorching Movement, che vede la stanza riscaldata a 95 gradi Fahrenheit.

Anjali Energy Yoga

130 Haddon Avenue, Westmont, New Jersey

Tutte le lezioni di yoga di Anjalis sono riscaldate fino agli anni ’80 e ’90 con un’umidità elevata, il che significa che suderai assolutamente! Indipendentemente dalla durata della lezione (60 o 75 minuti), passerai attraverso la sequenza Journey Into Energy basata sugli insegnamenti del famoso praticante di yoga, Baron Baptiste.

Equilibrio di Castagna

12 West Willow Grove Avenue, Chestnut Hill

Tra i molti altri allenamenti offerti da Steadiness Chestnut Hill, la palestra esegue anche vinyasa yoga riscaldato. La lezione di 45 minuti ti incoraggia a scorrere attraverso pose dinamiche mentre ti concentri consapevolmente sul tuo respiro per una connessione e una forza mente-corpo ottimali.

Bhakti Yoga South Jersey

1381 Route 38, Hainesport, New Jersey

Questo studio di yoga nella contea di Burlington offre lezioni di sizzling yoga di 60 e 90 minuti, tra cui una che si muove attraverso 26 posture della tradizione dello yoga caldo e un’altra pratica in stile vinyasa. Non vuoi il caldo? Prendi lo yoga nidra meditativo di 30 minuti.

Bikram Yoga Chadd Ford

1572 Wilmington Pike, West Chester

Come suggerisce il nome, questo studio segue il metodo Bikram yoga, che consiste in 26 posture praticate nel corso di 90 minuti. Ogni classe, non importa se prendi il principiante o l’avanzato, viene riscaldata a 105 gradi.

Yoga del drago che respira

1717 South Easton Highway, Doylestown e 921 Haddonfield Highway, edificio 3, suite 2A, Cherry Hill, New Jersey

Con studi a Doylestown e Cherry Hill (più altri a Montgomery, New Jersey e Harbor Level, Maryland), Respiratory Dragon Yoga offre una varietà di lezioni di sizzling yoga ispirate alla tradizione Bikram. Bonus: ci sono anche sessioni di sizzling spin e Pilates.

Lo yoga caldo del ponte

33 North Narberth Avenue, Narberth

Vai al ponte a Narberth per l’sizzling yoga ispirato a Bikram, offerto in opzioni da 60, 75 e 90 minuti. Tutte le classi sono limitate a 14 partecipanti e sono riscaldate a 100 gradi. C’è anche Pilates caldo, se questa è la tua marmellata.

Yoga del bulldog

775 Lancaster Avenue, #130, Villanova e 10 Liberty Boulevard, suite 130, Malvern

Gli studi Bulldog Yogas Villanova e Malvern presentano una varietà di pratiche, dalle basi e il flusso lento a un sesh incentrato sulla forza che incorpora pesi. Tutte le classi sono riscaldate a 92 gradi, se non diversamente specificato nel programma.

Core Energy Yoga

1616 Walnut Avenue, suite #B01, Rittenhouse

Questo noto marchio di yoga ha studi in tutto il paese, ma il suo unico attuale avamposto nell’space di Philly è a Rittenhouse. Tutte le classi CorePowers, advert eccezione di C1 e StrengthX, sono riscaldate a varie temperature che vanno da 90 a oltre 100.

Yoga sempre fresco

2333 West Darby Highway, Havertown

Everfresh Yoga esegue cinque diversi stili di pratica: vinyasa, Forrest, Ashtanga, flusso lento e yin. I primi tre sono di oltre 95 gradi, mentre gli ultimi due rimangono negli anni ’80.

Focus Barre e Yoga

1923 Castagna Avenue, Rittenhouse

Oltre alle incredibili lezioni di sbarra, questo studio di movimento Rittenhouse offre yoga riscaldato (e non riscaldato), tra cui Energy Movement e variazioni di scultura.

Concentrati su Bryn Mawr

1111 West Lancaster Avenue, Bryn Mawr

Give attention to the Major Line ha un programma pieno zeppo di allenamenti. C’è lo yoga riscaldato, ovviamente da Bikram 60 e 90 a un flusso Vinyasa con un indice di calore di 80-85 gradi.

HotBox Yoga

4163 Major Avenue, Manayunk

Il energy yoga costituisce la maggior parte del programma delle lezioni di Hotbox Yoga, ma niente paura! Non c’è alcuna delusione da provare qui, specialmente mentre ti muovi da una posa all’altra in una stanza impostata a 90 gradi. Per giorni hai bisogno di rallentare le cose, opta per Restorative.

HOTFLO Studios

9107 City Middle Boulevard, comune di Voorhees, New Jersey

Questo marchio di health boutique offre solo allenamenti riscaldati. Scegli tra sizzling spinning, combinazione HIIT/kettlebell o yoga in stile Bikram e Vinyasa. Quest’ultimo vede temperature fino a 108 gradi!

HOTWORK

Più sedi

HOTWORX è ottimo per le persone che desiderano una sessione di sudore da solista o semi-privata. I membri ottengono un accesso illimitato 24 ore su 24 agli allenamenti virtuali del marchio (incluso lo yoga) che si svolgono tutti all’interno di saune a infrarossi. Attualmente, ci sono sedi nel nord-est di Filadelfia, Chalfont, Wayne e Media.

Yoga caldo Filadelfia

1520 Sansom Avenue, 3° piano, Rittenhouse

Soprannominato Phillys OG sizzling yoga studio, questa boutique di Rittenhouse organizza lezioni di yoga tremendous sudate (105 gradi con il 50% di umidità) dal 2001. Puoi anche seguire una pratica non riscaldata, FYI!

Scorching Yoga Sutra

4715 Pine Avenue, Filadelfia occidentale

New-ish sulla scena è Scorching Yoga Sutra a West Philly. Lo studio offre Bikram yoga (temp di 105!), Vinyasa e yin, oltre a sizzling Pilates.

Inverti il ​​tuo mondo

100 Wissahickon Avenue, Ambler

A Invert Your World in Ambler, scegli tra cinque tipi di pratiche yoga, tutte riscaldate tra 85-95 gradi. Nei giorni in cui non fai yoga, fai un giro energico o una lezione di fusione alla sbarra.

Jtown Scorching Yoga

409 Outdated York Highway, Jenkintown e 300 South Lenola Highway, Maple Shade, New Jersey

Con due studi a Jenkintown e Maple Shade, Jtown Scorching Yoga alza i tempi per potenziare la tua pratica attraverso il metodo Bikram 26/2. C’è una varietà di classi, sebbene includa un categorical, una fusione tra hatha e vinyasa, e Wild, un sesh advert alta energia in stile kundalini.

Yoga caldo del Buddha che journey

943 Kings Freeway, West Deptford, New Jersey e 279 Egg Harbor Highway, Sewell, New Jersey

Laughing Buddha ha due avamposti nel South Jersey, entrambi portano il calore con lo yoga in stile Bikram, oltre a vinyasa caldo e flusso lento. Nel programma ci sono anche yoga sculpt, HIIT, barre, yin e Pilates, quindi molte opzioni!

Prendiamo Zen

2 Village Highway, #1a, Horsham

Al Lets Get Zen di Horsham, vengono utilizzati pannelli riscaldanti a infrarossi per portare la pratica del vinyasa a un livello superiore. Vale la pena notare che ci sono sessioni riscaldate e calde, la prima raggiunge i 90-95 gradi, mentre la seconda porta la stanza a 100-103.

Monarca Yoga

171 West Berks Avenue, Kensington

Monarch Yoga a Kensington organizza lezioni di yoga riscaldate da 20 pannelli a infrarossi. Hai opzioni: flusso di potenza riscaldato, pratica di potenza (dove lavori su una posa specifica), flusso lento e allungamento yin profondo. Per i giorni in cui hai bisogno di una pausa dalle temperature elevate, Monarch offre sessioni non riscaldate.

Musa Yoga e health

1513 Cresta Avenue, Francisville

Questo centro health di Francisville, aperto nel dicembre 2021, utilizza riscaldatori a infrarossi per riscaldare le lezioni di vinyasa yoga a 95 gradi. Iscriviti a Hearth o Spirit se vuoi una pratica calda, ma sappi che puoi sempre optare per Soul o Coronary heart non riscaldati, oltre a forza e cardio per piccoli gruppi.

Non mollare mai la formazione

4368 Cresson Avenue, Manayunk

By no means Give Up Coaching ha il suo caratteristico allenamento di forza di gruppo e lezioni TRX e allenamento privato. Ma offre anche lo yoga riscaldato come potenza ibrida e flusso di recupero con un indice di calore di 80 gradi.

OHMGoga per adulti

1030 Haddon Avenue, Collingswood, New Jersey

Questo studio di yoga del South Jersey ha dedicato lezioni di Vinyasa Movement e Scorching Energy Movement nel suo programma (tra molte altre lezioni non riscaldate). Le sedute sono riscaldate rispettivamente a 80-85 ea 90 gradi, più umidità.

Orange Lotus Scorching Yoga e health

35 East Uwchlan Avenue #304, Exton

A Exton, Orange Lotus esegue Bikram sizzling yoga nel modo tradizionale, una pratica di 90 minuti in una stanza a 105 gradi e 60 minuti di yin yoga che può raggiungere tra i 70 e gli 80 gradi. Vuoi qualcosa di più del semplice yoga caldo? Dai un’occhiata a Inferno Scorching Pilates, che è esattamente quello che sembra.

Filadelfia Scorching Asana

233 North twelfth Avenue, mercato est

Philly Scorching Asana è diverso dagli altri centri di sizzling yoga in quanto è un membership riservato ai membri. Devi fare domanda per diventare un membro e, se / una volta accettato, avrai accesso allo studio e alle lezioni tenute da una manciata di istruttori.

Remixa il health

116 Welsh Highway, Horsham e 105 Plymouth Highway, Plymouth Assembly

Oltre a un programma completo di allenamenti, Remix Health offre la sua versione di yoga riscaldato chiamata Rhythm/Movement. La stanza per la lezione di 45 minuti è impostata a circa 75 gradi Fahrenheit.

REYA Barre & Yoga

633 Germantown Pike, Lafayette Hill

Insieme a barre e Pilates, REYA a Lafayette Hill organizza tre lezioni di yoga riscaldate di 60 minuti: Heated Movement & Sculpt e Heated Gradual Movement, entrambe con temperature intorno ai 85 gradi Fahrenheit, più Scorching Energy Movement, che raggiunge i 95-100 gradi. Per non riscaldato, prendi Hatha.

Stride Spin e Health

420 Schuylkill Highway, #600, Phoenixville

Certo, Stride è noto per le sue lezioni di spin allegre e basate sul ritmo. Ma lo studio di Phoenixville offre anche sizzling yoga, oltre a barre, TRX, HIIT e Pilates.

Monolocale LIT

22 Richboro Highway, Newtown

Tutte le lezioni allo Studio LIT di Newtown si svolgono con il calore a infrarossi, il che significa che non otterrai solo vinyasa caldo, flusso lento e kundalini yoga, ma anche HIIT caldo (diciamo che tre volte veloce!), allenamento della forza e scultura, meditazione, danza in forma, e altro ancora.

La Scimmia Contorta

501 Huntingdon Pike, Rockledge

The Twisted Monkey ti offre il meglio di entrambi i mondi in uno: uno studio principale con lezioni di yoga non riscaldate e calde (85-90 gradi Fahrenheit) e uno spazio al piano di sotto per una pratica HOT stavano parlando di una temperatura di 108!

Yoga dell’Unità

4363 Major Avenue, 2° piano, Manayunk e 8638 Germantown Avenue, Chestnut Hill

Molte delle lezioni di Unity Yogas sono riscaldate a circa 72 gradi Fahrenheit, ma se vuoi davvero aumentare le temperature, prendi Movement + Warmth. La sesh di 60 minuti riscalda le cose fino a 98 gradi. Il marchio ha studi a Manayunk e Chestnut Hill.

Imaginative and prescient Plus Health

701 East Elm Avenue, Conshohocken

Questa boutique di allenamento per la forza di Conshohocken ha recentemente aperto uno spazio incentrato sul recupero chiamato LOVE. Il suo Scorching Energy Movement di 55 minuti ti guida attraverso una pratica frenetica in una stanza con un indice di calore di oltre 92 gradi.

Siamo Yoga

366 Easton Highway, suite J, Warrington

We Be Yoga a Warrington ha una serie di lezioni di yoga non riscaldate, tra cui Vinyasa Movement e Restorative. Per lo yoga caldo, opta per We Be Flowin 1 o 2 + Warmth o We Be Sculpt, che sono tutti riscaldati da qualche parte a metà degli anni ’80.

YogaSix

Più sedi

Ogni pratica di YogaSix mira a forza, equilibrio, flessibilità o agilità ed è accessibile a tutti i livelli di yogi. Tutte le classi, non importa se stai prendendo flusso lento, potenza o scultura, sono basate su vinyasa e riscaldate.

YogaSoul

678 West Avenue Highway, Feasterville-Trevose

Questo studio nella contea di Bucks offre lezioni di vinyasa e hatha yoga non riscaldate, calde (85-95 gradi) e calde (oltre 95 gradi). Bonus: c’è anche il tappetino Pilates.

Abitudine Yoga

1640 Fairmount Avenue, secondo piano, Fairmount

A Yoga Behavior, ogni livello di yogi è benvenuto e supportato, grazie alla sua missione di incoraggiare le modifiche. Inoltre, lo studio è riscaldato a 90-95 gradi tramite pannelli di riscaldamento a infrarossi, anche se Gradual Movement + Restore offre temperature più basse (ma comunque calde!).


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *